*
*
*

the european
hotel development
conference

hotel & tourism forum Milan
20 aprile 2020

about us

hotel & tourism forum Milan
20 aprile 2020

awards

hotel & tourism forum Milan
programma evento

programma evento

the european
hotel development
conference

hotel & tourism forum Milan

hotel & tourism forum Milan, organizzata da PKF hotelexperts group, è in Italia la più importante conferenza dedicata a hospitality, investimenti e design.

La conferenza quest’anno inaugura la Design Week il 20 Aprile 2020 in una cornice unconventional come quella del Fuorisalone Lambrate – Spazio Ventura.

Protagonisti di progetti e investimenti di successo si confronteranno con istituzioni ed esperti internazionali su trend, opportunità e sfide che il nuovo decennio porterà nel settore del turismo.

Durante l’intera settimana, dal 20 al 26 Aprile 2020, in parallelo con il Salone del Mobile, i visitatori verranno accolti nell’exhibition area dedicata ai maggiori player del mondo dell’ospitalità.

Tra le novità di quest’anno spicca il marketplace, il centro nevralgico di hotel & tourism forum Milan, che metterà in contatto gli operatori del settore turistico ricettivo con il mondo degli investimenti, attraverso l’esposizione di progetti di sviluppo che gli espositori potranno presentare durante la giornata di lunedì 20 aprile 2020.

L’edizione del 2019 ha accolto oltre 800 delegati durante la conferenza e più di 10.000 visitatori dell’exhibition area nel corso dell’intera settimana.

 

foto: Paolo Bernardotti

       La conferenza è rivolta a:

  • investitori, sviluppatori
  • proprietari di hotel
  • responsabili dello sviluppo e degli acquisti di gruppi alberghieri
  • FF&E manager
  • architetti e designer
  • fornitori di prodotti e servizi per l'ospitalità e l'industria

 

 

 video di hotel & tourism forum 2019

 

   
hotel & tourism forum Milan 2019

 

 


 

hospitality award 2019 

 

 

about us

come contattarci

per maggiori informazioni sui servizi che possiamo offrire o sulle opportunità di carriera, saremo lieti di rispondervi.

* *
*